Percorso Dancing Flow

Un percorso esclusivo per chi ama la danza, la musica, l’arte: Dancing Flow è l’esclusivo percorso che si svolge in tre incontri in presenza e tre incontri on line: gli incontri in presenza si svolgono a Genova nei weekend e puoi sperimentare in un piccolo gruppo (max 10 persone), capoeira, danzaterapia, danza creativa.

Negli incontri on line ci sarà una elaborazione condivisa di quanto svolto: non sono previsti incontri teorici di formazione, perché il percorso è pensato come “learning by doing”, ossia come percorso esclusivamente pratico in cui si impara sperimentando in prima persona.

Al termine del percorso avrai le competenze per condurre laboratori di movimento in musica per adulti e bambini: il percorso è adatto anche per chi desidera semplicemente migliorare la propria consapevolezza corporea.

Al termine del percorso è previsto un breve elaborato scritto e una discussione on line: verrà poi consegnato l’attestato in “Esperto in Dancing Flow” (formazione ai sensi della legge 4/2013).

Il costo dell’interno percorso, comprensivo di tessera associativa e di assicurazione, attestato di frequenza e 6 incontri di due ore ciascuno (on line e in presenza), più l’incontro finale per l’elaborato, è di 380 euro da versare in due soluzioni.